fbpx

STORIA DEL BRAND

MAD MAD nasce a dicembre 2018 da un’idea di due ragazzi, Manuel Mirante e Andrea Mandelli.

MAD MAD è l’unione delle passioni dei due amici, il primo appassionato da sempre di moda mentre il secondo di fantascienza ed economia.

MISSION E MESSAGGIO DEL BRAND

La mission del brand è portare la moda in un nuovo ambiente, più innovativo, minimale e futuristico.

Nel futuro prossimo ci aspettano tecnologie ed innovazioni strabilianti ma purtroppo la maggior parte delle persone nel mondo non è a conoscenza del momento scientifico ed informatico in cui ci troviamo. Il mondo sta cambiando sempre più velocemente e presto ci troveremo a porci domande esistenziali per prendere decisioni che l’umanità non ha mai dovuto affrontare.

MAD MAD vuole, attraverso i propri capi ed il proprio brand, rappresentare e far conoscere a tutti quali tecnologie ed innovazioni ci aspettano e quali enormi conseguenze porteranno. Da qui lo slogan: “The future is MAD MAD”
NOME DEL BRAND

Il nome MAD MAD ha un doppio significato:

  • Mad (dall’inglese) non ha una vera e propria traduzione in italiano, gli aggettivi che più descrivono questa parola sono pazzo, matto, insano, squilibrato. Ed è esattamente ciò che Manuel pensava di Andrea prima di conoscerlo. Aveva sempre sentito parlare di Andrea proprio come se fosse “mad” per poi, una volta conosciuto, rendersi conto che non si può giudicare una persona per sentito dire ma solo quando si conosce a fondo la stessa.
  • “Mad”, ecco come sarà il mondo del prossimo futuro.

Il motivo per cui “mad” è ripetuto due volte è proprio per questo duplice significato.

SLOGAN

The future is MAD MAD